Anche il TAR del Lazio boccia la FIGC

Il TAR del Lazio, Sezione Prima, con Ordinanza del 22.11.2018, ha respinto la richiesta di sospensione dell'esecuzione della sanzione amministrativa di oltre 3 milioni di euro che l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha comminato alla F.I.G.C. sulla questione dei regolamenti federali riguardanti i Direttori Sportivi, i Match Analyst ed i Collaboratori della Gestione Sportiva.

La pronuncia del TAR, negando la sospensione del pagamento della sanzione, accoglie in buona sostanza il ragionamento logico effettuato dall'Autorità confermando la validità delle tesi dello Studio circa la anti-concorrenzialità dei suddetti Regolamenti Federali.

Accogliamo la notizia con viva soddisfazione certi che il lavoro di tutto lo Staff di Studio, ancora una volta, ha visto riconosciute le proprie doglianze ed eccezioni, questa volta, anche dal Tribunale Amministrativo.

  

Richiedi Informazioni

Se vuoi ricevere maggiori informazioni compila il modulo, inviaci una mail studio.ferraria@mclink.it o contattaci telefonicamente +39065295052.

Ferraria & Partners

“Ogni teoria o azione economica e politica, deve adoperarsi per fornire ad ogni abitante della terra quel minimo benessere che consenta di vivere con dignità, nella libertà, con la possibilità di sostenere una famiglia, educare i figli, lodare Dio e di sviluppare le proprie capacità umane”

(Papa Francesco)

Contatti

Ferraria & Partners
Associazione Professionale
Studio di Consulenza Tributaria, Legale e del Lavoro
Viale Beata V. del Carmelo, 30
00144 Roma

Tel. +39065295052
Fax +39065295058
studio.ferraria@mclink.it
studioferraria@cgn.legalmail.it

© 2018 Ferraria & Partners Associazione Professionale Studio di Consulenza Tributaria, Legale e del Lavoro
P.iva 11490511000 - All Rights Reserved - Designed By Studio Graphos

Associazione Professionale Studio di
Consulenza Tributaria, Legale e del Lavoro